Via Germania, 40 - Vigonza (PD)
Lun-Ven 8-12, 14-18 | Sab 8-12

Perché noleggiare un veicolo industriale?

Il noleggio di un veicolo industriale è una scelta strategica sia per le aziende che i privati, che consente di avere un mezzo prestante ed affidabile per periodi brevi o lunghi, senza doversi però accollare il costo di acquisto del veicolo stesso, usato o nuovo che sia. 

Il noleggio comporta quindi un risparmio, in quanto elimina sia il costo di acquisto che i costi di gestione dei mezzi. Limita inoltre il rischio di inutilizzo e vengono effettivamente pagati solo ed esclusivamente i giorni di utilizzo ritenuti necessari.

Noleggiare ti conviene

Niente capitali

Per noleggiare un veicolo industriale non avrai bisogno di versare capitali immediati né di essere vincolato per diversi anni con una rata fissa, come accade invece per un qualsiasi acquisto. Avrai solo un piccolo canone mensile, definito in base alla durata del noleggio.

Nessun costo di gestione

Non dovrai pagare assicurazione, revisione, bollo, cambio degli pneumatici, convergenza e calibrazione – paghiamo noi per te sia la manutenzione ordinaria che la straordinaria! In questo modo potrai concentrarti esclusivamente sul tuo business.

Costo fisso e certo

Nessuna sorpresa durante il tuo periodo di noleggio! La tua tariffa mensile comprenderà già tutte le spese e non subirà variazioni, anche se potrai prolungare il periodo di noleggio in qualsiasi momento. Ti basterà semplicemente contattandoci.

Con il nostro noleggio potrai avere

 

Tutte le spese incluse

Nel canone mensile sono incluse: assicurazione RC completa con furto e incendio e kasko, servizio di gestione sinistri, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria.

 

Flessibilità

Potrai avere il tuo veicolo a noleggio quando vorrai, per il periodo che riterrai opportuno, da qualche mese a diversi anni. Più noleggi e più risparmi!

 

Nessun pensiero

Con il canone mensile hai tutte le spese incluse e non dovrai pensare a nulla. Fai crescere il tuo business senza pensieri, al tuo veicolo ci pensiamo noi!